Neato Robotics XV Signature Pro Aspirapolvere Robot

Scheda Tecnica

Brand Neato Robotics
Modello 945-0062
Colore Nero
Peso articolo 3,9 Kg
Dimensioni prodotto 33 x 10,2 x 31,8 cm
Capacità 0.6 litri
Wattaggio 1800 watt
Voltaggio 220 volt
Autonomia 60 Minuti

Recensione

È un robot e un aspirapolvere!
Neato XV Signature è il robot aspirapolvere più potente e più intelligente in assoluto. Il suo moderno design aerodinamico aderisce a qualsiasi tipo di pavimento garantendo un’aspirazione di qualità superiore. Il design esclusivo di Neato, con la fronte squadrata e il profilo ribassato, gli consente di avvicinarsi il più possibile ad angoli e pareti, garantendo l’aspirazione ottimale di sporco, polvere, residui e peli di animali domestici, il tutto senza ridurre la potenza di aspirazione! Neato XV Signature Pro passa automaticamente da un tipo di pavimento all’altro ed è in grado di pulire anche i tappeti con frange. Neato XV Signature è dotato di un filtro ad alte prestazioni, il che lo rende l’aspirapolvere perfetto per coloro che soffrono di allergie o temono l’accumulo di polvere. Rende la vita più facile e la casa più pulita. Tornate a casa e godetevi la sensazione di “appena pulito”!
Il robot più intelligente
Navigazione avanzata con sensori al laser intelligenti
Pulisce in modo sistematico la casa attraverso la scansione della superficie.
Ricorda dove è già passato e sa dove andare.
Si sposta automaticamente da una stanza all’altra, sceglie il percorso migliore, si infila sotto i mobili e negli angoli.
Programmazione centralizzata
Potete programmare facilmente la pulizia giornaliera, oppure premere un pulsante per pulire al momento un’area delimitata o più stanze!
Aggiornamenti software
Il software del robot può essere aggiornato quando diventano disponibili nuove funzionalità. La navigazione avanzata con sensori al laser consente al robot XV Signature di spostarsi automaticamente da una stanza all’altra, pulendo bordi e angoli con la massima precisione. La tecnologia Smart Sensor riconosce automaticamente i gradini e li evita. Inoltre, il robot non sbatte contro i mobili, come invece avviene con altri prodotti; ritorna alla base e riprende da dove era rimasto! Nessun altro robot è così intelligente. La tecnologia è un sistema rivoluzionario sviluppato da Neato Robotics, che abbina laser e mappatura. Il robot utilizza sensori al laser per vedere ciò che lo circonda e per creare mappe accurate delle zone da pulire, inclusi mobili, oggetti e porte. Il robot aggiorna costantemente la sua mappa della stanza; ciò significa che, se nella stanza viene introdotto un nuovo oggetto durante la pulizia, il robot lo aggiunge alla mappa.
Aspirazione ad alte prestazioni
Design aerodinamico: Design aerodinamico ottimizzato; aspira il 50% in più di polvere.
Filtri ad alte prestazioni: la scelta migliore per ridurre la polvere e gli allergeni.
Spazzola piatta: utilizzabile su qualsiasi tipo di pavimento.
Serbatoio senza sacchetto: l’ampio serbatoio senza sacchetto rende più semplice l’uso del prodotto e rispetta l’ambiente.
Non chiamatelo “scopa elettrica”!
Molti robot aspirapolvere non sono altro che scope elettriche. La loro ridotta potenza di aspirazione è un semplice accessorio. Neato è diverso. Al cuore di ogni robot aspirapolvere Neato si trova un compressore centrifugo che sfrutta i principi di portata d’aria dei motori a reazione per aspirare con una potenza elevata. I nostri robot aspireranno tutto ciò che aspirerebbe un aspirapolvere tradizionale: sporco, peli di animali domestici, polvere, cereali e tanto altro.
Fa tutto da solo
Un robot Neato è in grado di pulire anche grandi superfici, poiché ricarica automaticamente le proprie batterie. Quando la carica si sta riducendo, il robot ritorna alla base e si ricarica, dopodiché ricomincia a pulire da dove si era fermato.
Nessun sacchetto
Con Neato non ci sono sacchetti da acquistare o buttare via. Tutto lo sporco è raccolto nel serbatoio del robot. Quando il serbatoio è pieno, basta svuotarlo nella pattumiera.
Animali domestici e allergie
Il robot aspira i peli di animali domestici grazie a due accessori speciali, che eliminano gli allergeni dalla vostra casa. La spazzola con setole intrappola i peli e li solleva dalla superficie. Il filtro speciale rimuove quindi le particelle (fino a 0.3 micron) presenti nel flusso d’aria, tra cui muffa, spore, forfora di cane e gatto, acari della polvere, polline e fibre.

Pregi

potenza d’aspirazione

Difetti

rumoroso

accessori

Voto

7,5

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*