LG VR6270LVM Robot Aspirapolvere Hom Bot Square

Scheda Tecnica

Brand LG
Modello VR6270LVM
Peso articolo 3 Kg
Dimensioni prodotto 34 x 34 x 0,9 cm
Wattaggio 13 watt
Rumorosità 60 dB
Autonomia 100 Minuti

Recensione

La forma quadrata permette ad Hom-Bot di arrivare negli angoli come nessun altro robot tondo può fare. Le spazzole laterali, più lunghe e posizionate nei 2 angoli anteriori, permettono di raggiungere ogni angolo e di eliminare la polvere.

Il robot è dotato di ben 2 telecamere: una superiore per mappare il soffitto e una inferiore per mappare il pavimento ed effettuare una pulizia precisa ed accurata della casa. La telecamera superiore è stata potenziata per una massima prestazione anche al buio. Inoltre i sensori ad ultrasuoni permettono ad Hom-Bot di riconoscere gli ostacoli frontali ed evitare gli urti.

Con soli 60 dB di silenziosità puoi utilizzare Hom-Bot mentre ti rilassi o guardi la TV; inoltre con la funzione muto puoi disattivare qualsiasi segnale vocale o sonoro per farlo pulire anche mentre ti riposi.

Se durante la pulizia la batteria dovesse scaricarsi, Hom-Bot torna autonomamente alla base di ricarica e riparte per una volta ricominciando a pulire dal punto della casa dove la pulizia si era interrotta.

LG Hom-Bot dispone di 7 differenti metodi di pulizia, per adattarsi al meglio alle tue esigenze, inoltre con la funzione partenza ritardata, è possibile programmare il proprio Hom-Bot perchè parta da 1 a 12 ore dopo il momento della programmazione.

Il robot è in grado di identificare eventuali anomali di funzionamento ed aiutarti a rsiolverle semplicemente premendo un tasto del telecomando.

Pregi

potenza d’aspirazione

programmazione intelligente

lunga autonomia

materiali robusti

adatto a chi ha animali in casa

prezzo contenuto

Difetti

Voto

9,5

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*